Estro nasce nel 2024 dall’idea di Giovanni Flore e Serena Meloni. Dopo aver maturato un’esperienza di vita in Galles durata 8 anni, decidiamo di tornare nella nostra amata Sardegna, e tuffarci in una nuova avventura. Le idee, la voglia di fare ed esprimersi è tanta. E' da qui che tutto ha inizio.
Estro nasce infatti, non solo con l’idea di integrare i servizi dell’albergo diffuso Aquae Sinis, ma vuole anche andare incontro alle esigenze delle svariate tipologie di ospiti. Estro è situato a Cabras, nel suo centro storico e sorge proprio nella dimora principale di Aquae Sinis, e si affaccia, con la sua terrazza, sulla bellissima chiesa di Santa Maria.
Estro vuole abbracciare diverse esigenze. Far scoprire la cultura del cibo a tutti i turisti che passeranno a trovarci cercando anche di andare incontro alle loro abitudini, offrendo quindi i nostri pasti anche fuori dagli usali orari.
Una delle cose che contraddistingue Estro è quindi la fascia oraria di servizio che va dalle 18:00 alle 22:00.
Vogliamo inoltre stupire gli ospiti locali con una cucina di qualità che rivisita le nostre tradizioni, con una fusion tra cucina tradizionale ed internazionale. Puntando sempre sulla qualità, stagionalità e sui prodotti del territorio. Nuovi piatti e proposte saranno sempre pronti da gustare.
Vi accompagneremo in uno speciale viaggio gastronomico alla scoperta dell’Estro dello chef.
Via Cesare Battisti, 42
09072 Cabras (OR)