Via Cesare Battisti, 42
09072 Cabras (OR)

CHI SIAMO
Estro nasce nel 2024 da un’idea di Giovanni Flore e Serena Meloni.
Dopo un’esperienza di vita in Galles durata otto anni, decidiamo di tornare nella nostra amata Sardegna e tuffarci in una nuova avventura. Le idee, la voglia di fare e di esprimerci sono tante. È da qui che tutto ha inizio.
Estro nasce infatti non solo con l’intento di integrare i servizi dell’albergo diffuso Aquae Sinis, ma anche con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una clientela variegata.
Situato nel centro storico di Cabras, il ristorante sorge nella dimora principale di Aquae Sinis e si affaccia, con la sua terrazza, sulla splendida chiesa di Santa Maria.
Estro vuole accogliere e soddisfare esigenze diverse: far scoprire la cultura gastronomica sarda a tutti i turisti che passeranno a trovarci, cercando di andare incontro alle loro abitudini anche attraverso un’estensione degli orari di servizio durante la stagione estiva.
Una delle caratteristiche distintive di Estro è infatti la possibilità di cenare dalle 18:30 alle 21:45, da aprile a ottobre.
Vogliamo inoltre stupire i nostri ospiti locali con una cucina di qualità che reinterpreta la tradizione in chiave contemporanea, fondendo sapori locali e influenze internazionali.
Puntiamo su qualità, stagionalità e prodotti del territorio. Nuovi piatti e proposte fuori menù saranno sempre pronti da gustare.
Vi accompagneremo in uno speciale viaggio gastronomico alla scoperta dell’Estro dello chef.


Via Cesare Battisti, 42
09072 Cabras (OR)